Gel Contorno Occhi al Melograno

Gel Contorno Occhi al Melograno

Share Button
Di questo brand ho avuto modo di provare il Gel Contorno Occhi Melograno che fa parte (chiaramente) della Linea Viso PJ.
Il flacone è di vetro e contiene 30 ml di prodotto (vi faccio notare che molti contorno occhi ne contengono solo la metà)
E’ un trattamento rigenerante e restitutivo per il contorno occhi al
Melograno. creato per illumina lo sguardo di nuovo splendore.

Il Gel Contorno Occhi al Melograno è un siero vellutato, studiato per offrire un trattamento anti-age mirato alla delicata e sensibile zona del contorno occhi.

Il prodotto nasce per abbinare l’efficacia alla gradevolezza d’impiego.
Infatti è fresco, piacevole sul contorno occhi, immediatamente dona una sensazione di confort difficile da immaginare.
Si assorbe velocemente e la consistenza in gel rende anche più gradevole la sua permanenza sulla pelle sottile della zona perioculare.
Appena lo applichiamo, la prima sensazione è la freschezza e in una zona solitamente soggetta a stanchezza e gonfiori è un vero e proprio toccasana.
Seguirà l’aspetto olfattivo…il profumo di melograno è piacevolissimo e rende ancora più piacevole la sua applicazione.
L’impressione istantanea è che il gel lasci un senso di appiccicoso sulla pelle…al primo impatto mi sono detta: “Oh no, come farò a stendere il make-up?”
Invece no, è solo una sensazione momentanea, nel giro di pochi secondi la pelle sarà liscia e morbida, senza avvertire residui che potrebbero interferire con l’applicazione successiva del trucco.
Contiene acido jaluronico che agisce in sinergia  con l’estratto di melograno e con un innovativo polisaccaride rigenerante, quindi è in grado di assicurare in un solo gesto uno sguardo più giovane e luminoso.
Infatti le piccole rughe, le linee d’espressione ed i segni di fatica vengono visibilmente minimizzati, mentre la pelle appare in breve più compatta e vitale.
Va applicata sul contorno occhi (io mattina e sera) con la punta delle dita effettuando un delicato massaggio.
Il dispenser è comodo e igienico e eroga la giusta quantità di prodotto evitando sia eventuali sprechi, che contaminazioni da parte di mani non perfettamente pulite.
Tra l’altro, ne basta davvero poco (un solo clic per occhio per quello che mi riguarda), pensate che lo uso mattina e sera da quasi un mese ormai, eppure ne ho ancora una discreta quantità, quindi la giovinezza e la freschezza del mio sguardo saranno tutelate ancora per un po’
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *