http://manuelinamakeup.blogspot.it/2014/01/petit-jardin-crema-mani-miele-e-propoli.html
..Vi ricordate che un po’ vi avevo presentato in due mie post precedenti delle bellissime ed allettanti promozioni che offriva Petit Jardin?? Oggi invece voglio parlarvi sempre di Petit Jardin , ma di un prodotto in particolare che ho avuto modo di provare!!!
Immaginate un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica…. una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina bellissima….PETIT JARDIN un brand nato nel 2009 che per la creazione dei suoi favolosi prodotti prende ispirazione appunto da i luoghi piu’ belli e piu’ spettacolari che la natura ci offre nella nostra bella Italia!!!
I punti di forza di Petit Jardin sono Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità, che hanno fatto in modo di creare una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”…
Petit Jardin ha realizzato per noi “un piccolo giardino” dove sono racchiuse l`essenza del loro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarci un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.
Propone diverse di linee di prodotti tra cui la linea VISO, CORPO , e SOLARI nonché tantissime promozioni…
Io provato di questo brand la Crema mani al miele e propoli…
D’inverno soprattutto le nostre mani vanno coccolate, idratate e soprattutto protette dal freddo..anche perchè come dico sempre sono il nostro biglietto da visita…
Questa crema per le mani è un vero e proprio trattamento rigenerante…la sua formula è a base di ingredienti di derivazione naturale…infatti troviamo il burro di karitè che ha un alto potere idratante , e apporta emollienza e protezione, l’olio di mandorle dolci che esercita un’intensa azione addolcente, nutriente e lenitiva, l’olio di nocciolo d’albicocca, ricco in acidi grassi essenziali e vitamina A, che ha un un effetto positivo a livello della barriera cutanea, potenziato dalla presenza di squalano vegetale noto per la sua marcata azione restituiva, l’estratto di propoli che minimizza rossori ed irritazioni mentre il miele avvolge la pelle con una carezza d’intensa idratazione e protezione. Un mix davvero perfetto per proteggere , idratare e rendere piu’ morbide e belle le nostre mani…
Il packaging è molto grazioso, raffinato e molto semplice…la crema è contenuta in un flaconcino da 50 ml. in vetro con un praticissimo erogatore che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto..la texture è soffice, e molto morbida e si assorbe velocemente , lasciando la pelle liscia , vellutata e la cosa piu’ meravigliosa è che non unge…la profumazione è delicata ma non è tra le mie preferite in assoluto..però non rimane a lungo..dopo il trattamento con questa crema le mie mani sono davvero piu’ rigenerate, morbide, vellutate e levigate….si assorbe con un semplice massaggio e la cosa che mi piace di piu’ è che non unge e non è una crema pesante….
Una crema che vi consiglio di provare, da usare sempre ma in particolare ora che con i mesi freddi le mani soffrono di piu’……vi lascio il loro sito internet http://www.petitjardin.it/ per scoprire gli altri prodotti che propone e questa la loro paginetta Facebook ricca di approfondimenti e consigli!!!
“Petit Jardin un mondo di coccole attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci”.